Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Autovia Padana, A21, servizi

Centro Rapporti con l’Utenza

  /  Centro Rapporti con l’Utenza

Centro Rapporti con l’Utenza

 

Segnalazioni

Il cliente può segnalare all’Azienda eventuali carenze percepite o riscontrate nella gestione dell’infrastruttura stradale o nell’erogazione dei servizi attraverso le modalità di seguito indicate:

Tramite lettera, indirizzata a:

AUTOVIA PADANA  S.p.A.
Direzione di Esercizio
Località San Felice
26100 CREMONA

Via e-mail, indirizzata a: utenti.ap@autoviapadana.it

 

Comunicazione Utenti

Via telefono al numero +39 0372 473236, chiedendo di parlare con la Direzione di esercizio.

A tutti i reclami motivati l’Azienda provvede a rispondere entro 10 giorni dalla data di registrazione della comunicazione del cliente. Qualora l’accertamento dell’irregolarità richiedesse tempi più lunghi l’Azienda informerà il cliente entro il temine sopra indicato.

 

Informazioni su incidenti

Il cliente può trovarsi nella necessità di ottenere informazioni e/o dati relativamente ad incidenti verificatisi in autostrada, nei quali è rimasto coinvolto. In tal caso potrà rivolgersi al distaccamento di Polizia Stradale di Montichiari o alla sezione di Polizia di Cremona.

 

Rimborsi

La Società assicura il rimborso di pedaggi corrisposti in misura superiore al dovuto, in seguito alla riscontrata fondatezza del relativo reclamo esposto dal Cliente. I tempi di rimborso coincidono con i tempi di trattamento. I rimborsi avvengono a mezzo bonifico bancario.

L’erogazione del servizio avviene attraverso le modalità di seguito indicate:

  • per lettera, indirizzata a:

AUTOVIA PADANA  S.p.A.
Direzione di Esercizio
Località San Felice
26100 CREMONA

  • rivolgendosi al personale di Esazionepresente ai caselli, compilando l’apposito modulo indicante le coordinate su cui effettuare il bonifico bancario;
  • mediante posta elettronicaall’indirizzo: ap@autoviapadana.it;
  • telefonando al numero: +39 0372 473236
  • inviando un fax al numero: +39 0372 433635

 

Suggerimenti o indicazioni sul servizio offerto

Tramite lettera indirizzata a:

AUTOVIA PADANA  S.p.A.
Direzione di Esercizio
Località San Felice
26100 CREMONA

Via e-mail indirizzata a: utenti.ap@autoviapadana.it all’attenzione della Direzione di Esercizio.

Telefonicamente al numero: +39 0372 473236 chiedendo della Direzione di Esercizio.

Ultimo aggiornamento: 14/10/2024
SITEMAP